DISCAIMER
Contenuti, Collegamenti, Diritti
Il sito internet ufficiale della Delegazione Italiana dell'European Police Association (di seguito anche Associazione), europeanpolice.it, (di seguito anche Sito) è un portale d'informazione relativo agli scopi, finalità, obiettivi, attività, eventi dell'Associazione stessa. Inoltre, consente ai visitatori del Sito, agli iscritti all'Associazione, ai simpatizzanti di tenersi informati riguardo alle problematiche e notizie inerenti le Forze di polizia dello Stato, Locali, e i Vigili del Fuoco.
Il contenuto delle pagine del presente Sito è protetto dal diritto d'autore ed elementi grafici, codice html e gli scripts presenti nel Sito sono da considerarsi di proprietà dell'Associazione.
Nel Sito sono state utilizzate, anche per la realizzazione di alcuni elementi grafici, immagini, video e testi acquisibili liberamente dal web. Nel caso in cui gli autori e/o i proprietari ravvisassero violazioni e/o abusi nell'utilizzo improprio del predetto materiale, potranno richiederne in qualunque momento la cancellazione o la citazione della fonte nel caso non indicata.
Le informazioni riportate nel Sito sono fornite secondo il convincimento della buona fede, della loro accuratezza e veridicità. Tuttavia l'Associazione pur ponendo ogni attenzione nella selezione dei contenuti riguardanti notizie, declina ogni responsabilità in merito a eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni. Visto il carattere libero all'accesso al Sito e lo scopo puramente divulgativo delle informazioni contenute, queste non possono evidentemente costituire aspettativa o diritto di alcun genere nei visitatori.
L'Associazione declina ogni responsabilità riguardo all'errato utilizzo da parte dell'utente dei sistemi informatici utilizzati.
Il sito contiene collegamenti a siti terzi. Tali collegamenti o link, non implica che l'Associazione sia interessata alla sponsorizzazione o affiliata ai soggetti titolari di tali siti di collegamento. Chi chiede di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi l'onere di adottare ogni cautela contro possibili virus o altri elementi distruttivi.
Tutti i diritti sono riservati.